Jump to content

Aggressione degli insegnanti da parte di alunni e genitori dei medesimi.

ricciodimare

Recommended Posts

Buon giorno a tutti. Sono un nuovo iscritto, non sono molto pratico di computer e della lingua inglese. Quindi, come potrete immaginare dialogare con il computer mi rimane difficile. Non so nemmeno io come sono arrivato a questo sito, comunque mi piace. Ho provato tante altre volte, in altri siti, ma ho fatto sempre cilecca. 

L'argomento che propongo di trattare riportato nel titolo, secondo me, va affrontato da noi tutti, particolarmente con i ragazzi ed i rispettivi genitori. Posso comprendere la vita stressata dei genitori e dei ragazzi, ma questo non deve giustificare l'aggressività nei confronti degli insegnanti. A mio parere, gli insegnanti sono come i medici dove la perdita di un paziente per loro è una sconfitta, Così è per l'insegnante quando deve mettere un brutto voto ad un suo alunno. Sicuramente lo fa per responsabilizzarlo ed incentivarlo a dare di più. Questo i giovani ed i loro genitori devono comprendere. Prima, non ricordo episodi del genere. Ora sembra una moda, ragazzi e genitori fanno a gara a chi la combina più grossa.

Scusate se vi ho annoiati, ma ci tengo ad affrontare questo problema insieme a voi tutti. Buona domenica.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...
Please Sign In